domenica 25 marzo 2012

Saint Seiya Ω (Omega) - Trailer

Dalla rivista giapponese Figure Ou 170, arrivano nuove informazioni su Saint Seiya Omega, ad esempio che Tatsumi (Mylock) sarà presente nella serie. Assieme a una ritrovata Shaina, il suo compito sarà quello di proteggere Athena che, a causa della maledizione di Ares, diventerà ogni giorno più debole. Altra curiosità riguarda il personaggio di Yuna dell’Aquila, che pare sia stata inserita nel gruppo dei bronze principali (nonostante sia una cloth d'argento) per volontà dello stesso Masami Kurumada, il quale spera ad un'affezione al personaggio dal pubblico. Ryuho del Drago, figlio di Shiryu (Sirio) e Shunrei (Fiore Di Luna) è stato creato invece, per stuzzicare l’interesse dei fan di vecchia data e consolidare il legame con la serie storica.
 La novità maggiore riguarda probabilmente le armature, rinnovate non solo nel design che le rende più simili a dei vestiti che a delle corazze splendenti, ma anche nel metodo di “evocazione”. Non avremo i classici Cloth Box stavolta, così i personaggi non dovranno portarsi in spalla le ingombranti custodie, piuttosto degli accessori super fashion e al passo con i tempi. Si tratta delle Clothstones (o Clostones), praticamente delle pietre (ipoteticamente di Oricalco) in cui le Cloth sono contenute e che ogni personaggio indossa come un gioiello: Kouga e Yuna al collo, Souma in un bracciale, Eden incastonato nei guanti, Haruto in un orecchino e Ryuho in un anello.

Ogni cavaliere è poi associato a un elemento della natura le cui caratteristiche specifiche sono legate al Cosmo di ognuno in modo peculiare: Kouga alla Luce ma anche all’Oscurità (segno di due differenti personalità? Si vocifera possa essere il figlio di Ares!), Yuna al Vento, Souma al Fuoco, Eden al Tuono, Ryuho all’Acqua, Haruto alla Terra…

Eccovi il nuovo Teaser Trailer della serie, in partenza domenica 1 aprile alle ore 6.30 del mattino su TV Asahi. (alle 6:30 del mattino).

Inoltre, sono state tradotte le schede tecniche dei vari personaggi dal team di SORKINO, di cui vi riporto il link che contiene anche le immagini ufficiali!

Nessun commento:

Posta un commento