mercoledì 4 aprile 2012

Aiolos EX

E' stata rilasciata la pagina ufficiale con recensione di Aiolos EX sul sito di Tamashii Nation. Nonostante le foto siano ormai note, ci sono delle belle descrizioni per ogni immagine. Vi riporto le foto con la traduzione delle didascalie corrispondenti!










Include quattro facce opzionali: normale, urlante, occhi chiusi e determinata. La faccia determinata di Aiolos è perfetta per la posa con arco e frecce. Il volto di Seiy apermette di replicare le scene più vivide dei film e della serie di Poseidone.



 


In linea con le altre figure EX, il colore dorato luccicante dell'armatura è dotato di una linea di colori con ampi dettagli. Sia sull'elmo che la cintura sono caratterizzati da un colore leggermente diverso di oro per un'immagine più vicina a quella della versione anime. Sagittario e le sue ali sono resi in tutta la loro gloria edificante. Le "piume" sono indipendentementi - realizzati sulla linea della serie Crown. Una caratteristica originale della versione EX, è data dalle ali che possono essere rimosse e sostituite con un mantello. Sia nel manga che nell' anime, Aiolos del Sagittario indossa le ali per tutto il tempo, ma c'è un'immagine nell''"Enciclopedia dei Myth Cloth", nella serie manga, che lo mostra col mantello. Ciò significa che l'arciere deve avere un mantello. Questa possibilità ci ha fornito un particolare per questa figura - la prima volta nella serie. Il doppio snodo delle gambe posteriori della versione totem, conferisce un look elegante che ricorda la versione anime.



Myth Cloth Aiolos  del Sagittario EX
Data di uscita: Luglio 2012 (previsto)
  Giappone Retail Price: 6.825 yen (incl.tax), circa 70 €
Altezza totale: 18cm
  ABS, PVC, Diecast

Nessun commento:

Posta un commento