sabato 7 luglio 2012

Shaka EX


Anche per Shaka EX è giunto il momento di una scheda ufficiale sul sito di Tamashii Nation.
Solite immagini ufficiali ma una breve descrizione originale del Myth EX della Vergine. Eccovi la traduzione di quanto riportato e il testo originale.

Traduzione
La Cloth di Virgo è progettata per essere posata con le braccia alzate, e come tale la confezione comprende due tipi spalline per l'armatura: articolate e poco articolate. Il tipo articolato presenta piastre radiali che consentono una migliore posabilità. Il suo rosario presenta i 108 grani, proprio come nella serie anime e manga. Sono presenti i grani sia nella versione normale che nella versione colorata, così come dopo la morte degli Spettri, che ne vengono intrappolati.

Lo stand è modellato su un loto, in linea con la posa di Shaka "zazen" dell'anime. Shaka può essere seduto su di esso, e parti delle spalline poste all'interno della base.

Il segno di Virgo Shaka. Nella serie a fumetti, le piastre delle spalline diventano le ali della forma del segno zodiacale, ma la confezione comprende parti apposite per la personalizzate del segno zodiacale. Sono anche incluse parti per la maschera, che permette di replicare la forma dell'oggetto come  appare  fedelmente nella serie a fumetti e anime.

La comparsa di Shaka di Virgo  segna un punto di svolta per Cavalieri d'Oro della serie EX: ed è anche un segnale che i restanti sei Cavalieri d'Oro appariranno in ordine! Nel frattempo, ci auguriamo che comprerai Shaka di Virgo, modello che migliora la serie Myth Cloth con tutte le nuove caratteristiche, come le spalline posabili dell'armatura.

Testo Originale
The Virgo Cloth is designed to be posed with arms raised, and as such the figure includes two types of shoulder armor: articulated and un-articulated. The articulated type features radial plates that allow enhanced shoulder posability. His rosary even features the proper 108 beads, just as in the anime and manga series. Both a normal version and a version colored as after the death of Specters are included.

The stand is modeled on a lotus, in keeping with Shaka’s “zazen” pose from the anime. Shaka can be seated atop it, and unused shoulder parts stored away inside the base. 

The Virgo Shaka object. In the comic series, the shoulder plates became the object form’s wings, but the figure includes custom wing parts specifically for the object. Separate “cheek parts” for the mask are also included, letting you replicate the object form as faithfully as it appears in the anime and comic series.

The appearance of Virgo Shaka marks a turning point for Gold Saints of the EX series: a signal that the remaining six Gold Saints will appear in order as well! In the meantime, we hope you look forward to Virgo Shaka, which improves on the Saint Cloth Myth series with all new features such as the posable shoulder armor.

Nessun commento:

Posta un commento