venerdì 24 febbraio 2012

Seiya V2 EX

Proprio questa mattina, dalla pagina Facebook di Tamashii Nation, sono state rese pubbliche le prime immagini ufficiali di Seiya V2 EX. Da queste immagini si nota ancora di più il livello elevato sia per quanto riguarda la posabilità che la fedeltà all'anime. Vi lascio le foto e quanto riportato nella stessa pagina Facebook con relativa traduzione.

Traduzione
Il cavaliere di Bronzo, Seiya di Pegasus, è quinto Myth Cloth della serie EX. Il modello, che stato già annunciato da un pò, rappresenta l’apice di 8 anni di ricerca e sviluppo a partire dal primo modello della serie, ossia Seiya di Pegasus, rilasciato nel 2003.
Il nuovo Pegasus ha spiccato il volo, grazie all’esperienza dei tre pilastri principe della serie EX: posabilità eccellente, squisita realizzazione e una vasta gamma di accessori!

Myth Cloth EX Seiya di Pegasus (Nuova Cloth di Bronzo)
Data di rilascio: Giugno 2012 (programmata)
Prezzo suggerito: 6,300yen (tasse incluse), circa 55€











Continua per il testo originale...




Testo originale
The fifth Saint Cloth Myth EX figure represents the very first Bronze Saint in the series: Pegasus Seiya(New Bronze Cloth). The highly anticipated item represents a culmination of 8 years of research and development since the very first figure in the series, Pegasus Seiya, was released in 2003.
The new Pegasus takes wing, fueled by the three pillars of the EX series: excellent posability, exquisite sculpting, and expansive accessories!

Saint Cloth Myth EX Pegasus Seiya (New Bronze Cloth)
Release Date: June 2012 (planned)
Suggested Ritail Price: 6,300yen (incl.tax)



Nessun commento:

Posta un commento