sabato 25 febbraio 2012

Seiya V2 EX

Ciao a tutti! Oggi, sul sito della Tamashii Nation, è stata pubblicata una recensione/presentazione di Seiya V2 EX sia in lingua Giapponese che Inglese. Vi ricostruisco qui la pagina con la traduzione in italiano.

Il glorioso debutto della nuova armatura di Bronzo della libea EX.
Primo modello: Seiya di Pegasus!


Il quinto Saint della serie EX è il Saint di Bronzo Seiya di Pegasus. Questo modello rappresenta il culmine dello sviluppo tecnologico di 8 anni di ricerche e sviluppo, dal primo modello prodotto nel 2003 (sempre Seiya di Pegasus). Il nuovo Seiya spicca il volo, grazie all'esperienza dei tre principi cardine della serie EX: eccellente posabilità, squisita riproduzione e una vasta gamma di accessori!
Nuove parti dell'armatura esprimono uno spirito di combattimento indomito
La nuova armatua di Pegasus è stata modellata sull'aspetto della serie animata TV europea  di Hades-Capitolo Santuario OVA. Ai fini di replicare lo spirito combattivo di Seitya, che non lascia mai che nessun avversario lo metta al tappeto, la confezione include parti accessorie in versione  “normale” e “danneggiata”. Combinandole entrambe è possibile replicare ogni livello di distruzione che preferisci.

La posabilità miracolosa della serie EX! 
Basato sullo stesso corpo presentato per i primi Saints della serie EX, ma con nuovi torso e fianchi ridisegnati che realizzano addirittura migliori pose, incluso Il Fulmine di Pegasus! Tutte le caratteristiche standard di Seiya di Pegasus sono incluse! Le caratteristiche del modello sono tutte reinterpretate e mai viste prima nelle serie animate: la possibilità di posa della ali alle spalle di Pegasus è stata inserita in quanto presente nella serie televisiva.


Quattro facce differenti sono incluse: “normale,” “urlante,” “ghigno,” e “occhi chiusi”. Questa è la pima volta in cui Seiya è presentato con gli occhi chiusi, come visto nel finale. Tutti i volti possono essere esposti con e senza elmo.


Il nuovissimo totem è stato realizzato con una nuova forma di collo e gambe, in modo da presentare delle proporzioni accuratissime. Le ali sono collegate con delle giunture a sfera per una migliore posabilità, e possono essere montate sia la versione “normale” che “danneggiata”.


La serie Myth Cloth EX entra in un'era dinamica innovativa col suo personaggio principale: Seiya. Il suo debutto nel Giugno 2006 ti renderà entusiasta per la posabilità di tutti i Saint di Bronzo che si uniranno a questa linea!


2 commenti: