martedì 14 febbraio 2012

Valentine dell'Arpia


Nuovo special di Tamashii Nation su Valentine dell'Arpia! Dal sito è possibile vedere delle immagini bellissime del nuovo specter targato Tamashii Nation, soprattutto per quanto riguarda la versione action.
Vi traduco quanto viene riportato nel sito ufficiale:

"Tamashii Nations è orgogliosa di annunciare il rilascio del tanto atteso di Valentine dell’Arpia, il potente e temuto specter, seguace di Rhadamanthys della Viverna, per la serie Myth Cloth. La confezione include una gamma completa di parti e accessori intercambiabili, tra cui armatura, piastra toracica (sia grande che piccola per la posa action), così come un volto urlante intercambiabile. Il volto è perfetto per ricreare la famosa scena della battaglia con Pegasus, che ha avuto luogo nel regno ghiacciato del Cocito.

L'armatura può essere trasformato in object.


Il pettorale più piccolo è utile per la realizzazione della posa action, rendendo realizzabile la posa dinamica.



La serie "Myth Cloth" ha preso una nuova svolta con l'avvento di due nuove serie: "Myth Cloth EX" e "Myth Cloth Crown". La rimodernizzazione della vecchia linea continua ad essere approfondita per la serie "Myth Cloth"! Dopo il modello di " Shaina dell’Ofiuco", di Novembre 2011, lo spettro "Valentine dell’ Arpia" uscirà a Febbraio 2012. La surplice dell’arpia è davvero realistica, con il corpo umano e le ali e le zampe da uccello, e viene riprodotta fedelmente con un colore nero metallizzato."


A parer mio è lo specter più bello e fedele che abbiano realizzato finora!




Nessun commento:

Posta un commento